HAI PERSO I TUOI DATI?
TI SI E' ROTTO L'HARD DISK? -> CHIAMACI SUBITO:
0521.24.15.67
oppure
Prenota Ritiro

Recupero Dati da Server Raid

Consulenza PROFESSIONALE
Analisi del supporto IN GIORNATA
Referto di laboratorio direttamente dal nostro laboratorio LEADER DEL SETTORE
Lista dei file recuperati CON TEST DI OGNI SINGOLO FILE
Nessun dato recuperato? Non paghi nulla di manodopera! (solo nei rari casi di non recupero)
Prezzi recupero dati da sistemi RAID
Tipologia danno Giorni lavorazione Tempi diagnostica Prezzo Min Prezzo Max
Economy
Prezzo x Disco 20-25 gg
lun./ven.
7-10 gg 299 399
Standard
Prezzo x Disco 2-3 gg
lun./ven.
1-2 gg 450 550
Emergenza
Prezzo x Disco immediata
24/24h 7/7g
4-8 h 690 790
Comincia ORA il recupero dati
Semplice, chiaro, professionale e il ritiro del tuo supporto è GRATUITO!
Chiamaci
subito!
0521.24.15.67
oppure
Prenota Ritiro

Specialisti nel recupero dati da qualsiasi sistema RAID

DataLab è in grado di recuperare i dati da qualsiasi dispositivo RAID di archiviazione presente sul mercato e da tutti i filesystem, da qualunque interfaccia (SATA - SAS - FIBRE CHANNEL FC - SCSI - ecc.) e da qualunque numero di dischi compongano il vostro sistema / server.

I sistemi RAID condividono al loro interno un sistema di protezione dei dati dall'acronimo "RAID": il Redundant Array of Independent Disks ("insieme ridondante di dischi indipendenti", ) è un sistema informatico che usa un insieme di dischi rigidi per condividere o replicare le informazioni.
I benefici del RAID sono di aumentare l'integrità dei dati, la tolleranza ai guasti e le prestazioni, rispetto all'uso di un disco singolo.
Ci è possibile il recupero dati da Sistemi RAID provenienti da qualunque tipo di Server, NAS, SAN o DAS. Siamo attrezzati per lavorare su ogni tipo di interfaccia dalle più recenti alle più datate, ecco perchè il recupero dati da SISTEMI RAID ha altissime chance di successo.

Procedura di lavorazione sul sistema RAID

La lavorazione prevede l'analisi di ogni disco che componeva il Sistema, la messa in sicurezza dei dati presenti, il recupero dei supporti danneggiati e la ricostruzione del RAID.
I tipici casi in cui il RAID non permette di accedere ai dati (dischi offline, spia disco failure, più dischi danneggiati, partizione mancante o scomparsa, configurazioni in RAID 0, RAID 5, ecc.) sono risolti con tempi di recupero molto rapidi poichè il recupero viene effettuato direttamente a Parma nel nostro laboratorio (senza l'intervento di terze parti) qualunque sia la problematica riscontrata.

Non disperate, e soprattuto non affidatevi al "fai-da te" facendo il rebuilding dell'array, manovra che potrebbe invece aggravare ancor più la situazione.
Rivolgervi a noi anche per un semplice parere non costa nulla, ma potrebbe costare caro per i vostri preziosi dati qualora decideste di intraprendere iniziative tecniche sbagliate.

DataLab dispone di un centro specializzato di recupero dati RAID all'avanguardia, ed utilizza il metodo in camera bianca Reco-tron, sistema di recupero rapido, affidabile e consolidato.

Per i dischi già aperti è previsto un costo diagnosi di 100.00€ / disco

Per i sistemi RAID con macchine virtuali è previsto un costo aggiuntivo di 100.00€ / disco

Tutti i prezzi sono da intendersi al netto dell'IVA di legge.

 

Photo Gallery

Questo sito fa uso di cookie, anche di terze parti. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni.
Continuando la navigazione su recuperodatipersi.it senza modificare le impostazioni del browser, l'utente accetta tale utilizzo.

OK