Laboratorio Operativo - Reception previo appuntamento:
0521.24.15.67
oppure
Prenota Ritiro

DataLab - Recupero dati da Hard disk

Molto spesso i  dischi SSD della Kingston modello 120GB ma anche 240GB e 480GB e altri modelli ancora posso "bloccarsi" presentando al riavvio del computer un identificazione come disco "SATAFIRM" e altri codici.
Questo problema è solitamente un effetto di corruzzione di parte del firmware del disco, che se presa all'inizio porta ad un recupero dati tra il 99% e il 100%.
La lavorazione di tipo fisico viene eseguita a basso livello, impostanto i parametri corretti e saldando alla pcb del disco alcuni cavi diagnostici per poter colloquiare con il disco in maniera sicura, evitando altri fastidi noti che posso portare ad un data loss.
Per evitare problemi ai vostri dati il consiglio e di rivolgersi a noi immediatamente riscontrate un sintomo simile a quello evidenziato.
Il controller Kingston CP33238B è noto alla Datalab e lavorabile, affidarsi ad una azienda di recupero dati vi evita lo stress e l'ansia di sapere se è stato veramente fatto tutto il possibile per il vostro recupero.
Nelle foto la PCB del modello a 120GB.
 

SATAFIRM Kingston 120G - Galleria fotografica

Questo sito fa uso di cookie, anche di terze parti. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni.
Continuando la navigazione su recuperodatipersi.it senza modificare le impostazioni del browser, l'utente accetta tale utilizzo.

OK